BELLEZZA e PASSIONE
IN COLLABORAZIONE CON: MOTO NO KAI

Arigamo Arigato riparte nel 2021, da dove ci eravamo lasciati.
Dopo un anno di stop a causa della pandemia, il dialogo tra Modena e Tokyo riprende fitto e fecondo, con nuovi obiettivi da raggiungere e nuove sfide da vincere. L’edizione 2021, ospitata da Modena, si propone di riallacciare una relazione solo sospesa lo scorso anno, portando su un piano più ampio l’ambizione di mettere a disposizione la sua realtà culturale e produttiva come piattaforma per portare la creatività italiana all’attenzione degli amici giapponesi.
L’iniziativa, ospitata ad anni alterni a Modena e Tokyo, arriva alla terza edizione affrontando un tema cruciale per entrambe le culture, quella italiana e quella giapponese: Bellezza/Passione. Modena, che è città piena di bellezza, sa essere anche luogo di grandi passioni. A conciliare questi due aspetti, per esempio, è una realtà come la Ferrari: quale connubio migliore tra la bellezza dei bolidi Ferrari e la passione che accompagna le vittorie e anche le sconfitte, cioè tutte le grandi vicende umane che circondano questo grande marchio modenese?
In questa ottica, il 25 e 26 novembre 2021 Modena ospiterà una serie di eventi che avranno come filo conduttore proprio il tema della bellezza, come principio estetico e motore della passione, declinati alla maniera giapponese.